Padova, esito dei tamponi: negativi i tre tesserati

Sono negativi i due calciatori e il fisioterapista del Padova. Lo ha comunicato la stessa società biancorossa attraverso i propri canali. Nella giornata di oggi infatti i tre membri contagiati hanno sostenuto gli esami del tampone rino-faringeo, in seguito al quale sono risultati tutti negativi.

Domani è in programma un nuovo ciclo di esami prima di rientrare nel gruppo squadra. Il Padova aveva chiesto e ottenuto di far spostare la partita di Coppa Italia contro la Fiorentina di mezz’ora dopo l’accertata positività del fisioterapista e per consentire i primi test dai quali sono emersi gli altri due contagi.

Di seguito il comunicato ufficiale del club: “Il Calcio Padova informa che nella mattinata di oggi il fisioterapista e i due giocatori che ieri erano stati isolati dal gruppo squadra sono stati sottoposti a tampone rinofaringeo. Per tutti e tre il test ha dato esito negativo. In ottemperanza al quanto previsto dal protocollo sanitario Figc tutti e tre saranno sottoposti domani ad un nuovo test per la rilevazione del Covid-19. Nel caso risultassero nuovamente negativi, da sabato saranno reintegrati nel gruppo squadra”.

LEGGI ANCHE

MANCINI, ITALIA: “IL COVID CI STA DISTRUGGENDO. APRIREI GLI STADI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *