Padova, Zamuner: “Non saremo arrendevoli contro il Palermo, daremo il massimo”

Il direttore sportivo del Padova, Giorgio Zamuner, ha parlato della prossima della sua squadra sul campo del Palermo e del futuro.

Il nostro calendario è difficilissimo – dice in un’intervista per il Gazzettino – probabilmente il più difficile tra le squadre in lotta per la salvezza. Ma vogliamo dare il massimo e non scendere in campo in modo arrendevole contro il Palermo, al Barbera”.

Il Padova è all’ultimo posto in classifica, con soli 25 punti e Zamuner non si nasconde: “Mi sento responsabile di quello che sta succedendo, ho ritenuto giusto non andarmene a stagione in corso. Mi sarebbe sembrata una fuga, era come abbandonare una barca che poteva ancora non affondare”.

“Attendo la fine di questo campionato ma sono sereno – continua – se il presidente dovesse decidere di cambiare ne prenderei atto e valuterei altre soluzioni per il mio futuro. Ho un altro anno di contratto, mi piacerebbe restare per provare a riportare subito la squadra in Serie B e ripetere quanto fatto lo scorso anno”.

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS, L’AJAX DOMINA ED ELIMINA LA JUVENTUS

PALERMO, EFFETTO YORK CAPITAL: VERSO IL RECORD DI PRESENZE

INCHIESTA PALERMO, PM PRONTI A CHIEDERE IL PROCESSO PER ALTRE 7 PERSONE


2 thoughts on “Padova, Zamuner: “Non saremo arrendevoli contro il Palermo, daremo il massimo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *