#1000 in A: tutte le iniziative per Palermo-Torino

Quella contro il Torino sarà la partita numero 1000 in Serie A per il Palermo: i rosanero scenderanno in campo con una maglia speciale in occasione del traguardo che verrà raggiunto. Il logo Bisaten – prodotto di punta dell’azienda palermitana – sarà presente sulla parte frontale delle maglie da gioco rosanero come main sponsor mentre nella parte posteriore verrà inserito il logo storico dell’azienda Di Maria.

Sulla manica della maglia gara verrà inoltre applicata una patch dorata in onore delle 1000 partite disputate nella massima serie. Lo sponsor Lewer  omaggerà i tifosi della Tribuna Montepellegrino con 4000 sciarpe celebrative. La maglia limited edition #1000inA verrà invece utilizzata dai giocatori del Palermo per il riscaldamento pre-gara.

Lunedì sera il Teatro Massimo sarà illuminato di rosa, in virtù della partnership attiva per la stagione in corso con la ‘Fondazione Teatro Massimo’; l’Università degli Studi di Palermo, sarà al fianco del club in questa giornata speciale con la presenza in tribuna stampa e in sala stampa di cinque studenti dei corsi di laurea di Scienze della Comunicazione. Invitati anche mille studenti provenienti da molte scuole di Palermo.

1 thought on “#1000 in A: tutte le iniziative per Palermo-Torino

  1. E io che sono un abbonato di curva Sud niente quello che compra il biglietto delle tribuna montepellegrino la sciarpa bene molto bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *