Palermo, 11.465 abbonati. Mirri: “Tifosi patrimonio inestimabile”

Si è conclusa la campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 del Palermo in Serie B. Il dato ufficiale comunicato dal club è di 11.465 tessere vendute: quasi mille in più rispetto al campionato di Serie D di tre anni fa. E, soprattutto, un dato che vale il secondo posto in Serie B: soltanto il Genoa ha venduto più abbonamenti.

“Ritrovarci tra le squadre con più abbonati nel calcio italiano è l’ennesima conferma che Palermo e il Palermo giocano un ruolo da veri protagonisti nel panorama nazionale e non solo”, ha commentato il presidente rosanero Dario Mirri.

“I tifosi sono e rimarranno sempre un patrimonio inestimabile – ha proseguito Mirri – fondamentale per il club, sempre sugli spalti del nostro Stadio in occasione delle partite ma anche nella vita di ogni giorno: chi è tifoso è tifoso sempre, e sarà sempre più partecipe e decisivo per il futuro del Palermo”.

In 1.700, invece, hanno deciso di acquistare anche la “SiamoAquileCard”: la tessera fidelity che permetterà ai tifosi rosanero di seguire la squadra anche in determinate trasferta (a Bari, ad esempio, era richiesta).

LEGGI ANCHE

DI MARIANO: “UN ONORE LA MAGLIA DEL PALERMO, ANCHE SE POTEVO VENIRE ANNI FA”

12 thoughts on “Palermo, 11.465 abbonati. Mirri: “Tifosi patrimonio inestimabile”

  1. Vorrei poter vivere a Palermo avrei senzaltro sottoscritto un abbonamento, ma ho seguito il Da piccolo oggi ho più di 60 anni oggi lo seguo con gli abbonamenti a Heleven sport (un disastro) oggi in B con sky

  2. Al tuo posto saltellerei e mi batterei la mano sul petto!!!dai che così aumenta la credibilità in una buona fetta di palermitani che si ammuccano tutto!

    1. CARO SIGNOR DEPRESSO , APRI UNA TESTA GIORNALISTICA SOLO PER TE COSI TI PUOI SBIZZARRIRE CON LE TUE CONTINUE LAMENTELE

    2. APRITI UNA TESTATA GIORNALISTICA TUTTA TUA DOVE POTRAI ESPRIMERE TUTTE LE TUE LAMENTELE DA DEPRESSO, COSI TU TE LA SUONI E TU TE LA CANTI , EGREGIO SIG. LUIGI

  3. I tifosi non ammuccano. Nessuno di chi scrive e commenta si ammucca nulla. Noi tifosi soffriamo le sconfitte , gioiamo per le vittorie. Tifiamo. Ma non determiniamo nulla nulla. Nessun presidente viene scelto o cambiato dai tifosi .Se ne faccia una ragione e ne tragga le conseguenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *