Palermo, Accardi e Peretti verso il rientro: condizioni e tempi di recupero

FOTO PEPE/PUGLIA

Andrea Accardi e Manuel Peretti si avvicinano al rientro in campo. Entrambi i giocatori hanno saltato l’ultima gara contro il Taranto, ma già dalla prossime sfide potrebbero tornare a disposizione di Filippi, che è in emergenza per la difesa. Nel prossimo match di campionato, inoltre, il Palermo dovrà fare a meno anche di Lancini, espulso contro il Taranto.

Accardi, che ha rimediato un infortunio ad Enna durante la preparazione estiva, non ha ancora fatto il suo esordio stagionale con i rosanero. Stando a quanto riporta il Giornale di Sicilia, però, comincerà nei prossimi giorni ad intensificare il lavoro, ma è da escludere il suo rientro in campo in Coppa e nella quarta giornata, contro il Catanzaro.

Più vicino al ritorno in campo, invece, Peretti: nessun distaccamento della retina dell’occhio per il centrale classe 2000. Il difensore non ha ancora recuperato al 100%, dunque potrebbe tornare a disposizione direttamente per il big match di domenica contro i calabresi.

LEGGI ANCHE

MARTINELLI UN ANNO DOPO: “IL CUORE E’ RIMASTO A PALERMO”

 


1 thought on “Palermo, Accardi e Peretti verso il rientro: condizioni e tempi di recupero

  1. La partita di Coppa di domani a Palermo, è importante x esclusione diretta, quindi ritrovato quasi la squadra intera , completata in estate, deve giocare come vuole Filippi, applicando il pressing , dalla difesa all’attacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *