Palermo, un quasi addio alla Serie A: le reazioni del web

Il Palermo prosegue nel suo digiuno di vittorie. Una situazione frustrante, la squadra in campo non risponde e spreca le chance per nutrire ancora il lumicino della salvezza. Anche la sfida con il Bologna non ha portato frutti, un pareggio insipido che, ovviamente, non è piaciuto ai tifosi. “Si sono affrontate due squadre scarse , partita da Lega Pro, c’è chi sul web critica lo spettacolo in generale offerto dalla gara. Di certo non una partita che rimarrà negli annali. Al Palermo non sono bastati nemmeno sessantacinque minuti in superiorità numerica (espulsione diretta per Pulgar) per riuscire ad ottenere la vittoria: “Anche se giocasse 11 contro 8 non sarebbe capace di vincere. Anzi più volte ha rischiato di subire il gol. Che dire…..”, l’analisi, con un filo d’ironia, da parte di un tifoso.

Uno 0-0 decisamente insoddisfacente, considerato anche la vittoria dell’Empoli  e il pareggio del Crotone. “Non siete degni ne di vestire la maglia del Palermo ne di giocare in Serie A. Gli abbonati dovrebbero essere rimborsati perché dovreste giocare nei dilettanti!”, il grido di chi, al “Barbera” (e non solo) , ha assistito a tante e troppe delusioni. E c’è a chi non vanno giù le dichiarazioni post gara dei ‘protagonisti’. “Ma almeno abbiate la decenza di stare in silenzio stampa”, il consiglio di qualche aficionados rosanero dopo gli interventi a margine della gara. Non mancano nemmeno le idee di punizioni per ovviare a questa situazione. Premio salvezza? Ma quando mai: “non gli dovrebbero pagare nemmeno gli stipendi”, l’estremo suggerimento, non troppo velato, a presidente e dirigenza. E in questo clima di rassegnazione, la Serie B per il Palermo è uno spettro che sempre più avvicina. “Mai retrocessione fu così giusta !”, sentenzia un tifoso. Come dargli torto?

 

 


2 thoughts on “Palermo, un quasi addio alla Serie A: le reazioni del web

  1. MA IL NOSTRO PRESIDENTISSIMO SONO MESI DALL’ESTATE SCORSA CHE CONTINUA A RIPETERE “NON E’ LA FINE DEL MONDO” E’ SOLO UN GIOCO.
    QUESTO SIGNIFICA SOLO PREMEDITAZIONE.!!!!!

  2. LASCIATE STARE I CALCIATORI CHE FANNO QUEL POCO CHE SANNO E POSSONO FARE. NON E’ COLPA LORO SE ZAMPARINI HA MESSO SU UNA SQUADRA CHE IN SERIE B LOTTEREBBE PER LA SALVEZZA CON POCHE CHANCE DI RAGGIUNGERE L’OBBIETTIVO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *