Palermo, al via la prima edizione di “Rosanero in fest”: i dettagli

Sabato 16 dicembre sarà una data ricca di emozioni, anche contrastanti, per i tifosi rosanero. Giornata che si aprirà con la seconda udienza in Tribunale, durante la quale si discuterà sull’istanza di fallimento presentata dalla Procura nei confronti del club di Viale del Fante. Al termine della gara di campionato Palermo – Ternana, si terrà la prima edizione di “Rosanero in  fest”.

>> ZAMPARINI: “FALLIMENTO? SONO SERENO”

Si tratta di una manifestazione per tutti i tifosi del Palermo, organizzata dall’associazione “Eterna fratellanza”. Durante l’evento verranno messe in mostra oltre trecento maglie storiche del Palermo e altri cimeli sportivi che riguardano i rosanero. Una sorta di museo temporaneo, nel quale ci saranno anche proiezioni video, spettacoli di cabaret e musica dal vivo, attività ludiche per bambini e l’inmancabile street food.

Appuntamento a sabato 16 dicembre (dalle 18 alle 23) e domenica 17 dicembre (dalle 10 alle 20) ai Cantieri culturali della Zisa, via Paolo Gili 4. L’intero ricavato di questa “festa rosanero” verrà devoluto in beneficenza all’associazione «Guarire dalla talasse-mia» di Piera Cutino.

LEGGI ANCHE:

FOTO – RISPOLI IN VISITA AL LICEO “GALILEO GALILEI”

MERCATO PALERMO: OBIETTIVI PUSCAS E DI CARMINE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *