Palermo, al via la linea verde: più spazio agli under di proprietà

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo comincia a dare fiducia ai propri under. Fatta eccezione per Lucca, nella prima parte del campionato erano stati pochi i giovani rosanero a trovare spazio nell’undici iniziale.

Come riporta Benedetto Giardina de Il Giornale di Sicilia, questa tendenza sembra essere cambiata nelle ultime partite, con l’ingresso in campo dal primo minuto di Silipo e Peretti, calciatori giovani e di proprietà del Palermo.

Entrambi hanno vissuto un avvio di stagione totalmente anonimo e stanno avendo fiducia nelle ultime partite giocate, “scelte che fanno pensare a una linea verde in questa seconda metà di stagione“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, UNA TRISTE UBRIACATURA DOPO LA GLORIA

IL PALERMO VEDE ROSSO: QUANTE ESPULSIONI TRA NERVOSISMO E INGENUITÀ

 


7 thoughts on “Palermo, al via la linea verde: più spazio agli under di proprietà

  1. Peretti da oratorio o da colonia estiva, scegliete voi. Silipo manco un gol (fa la stessa cosa, lo stesso movimento in ogni singola partita che gioca; in D magari va bene, in C la porta non la vedi). Gente non adatta a fare una C a Palermo, giocano probabilmente solo perché la società squattrinata deve valorizzarli per fare delle plusvalenze che consentano di pagare la benzina del pulman l’anno venturo.

  2. IO INVECE SONO DACCORDO. i GIOVANI VANNO FATTI GIOCARE . E L’UNICA MANIERA PER FARLI CRESCERE E POI SECONDO ME I TRE HANNO QUALITA E COMUNQUE SONO MIGLIORI DI QUELLI CHE GIOCANO AL LORO POSTO (SARANITI, LANCINI E SOMMA, KANOUTE’, INSOMMA QUELLI CHE DOVREBBERO GIOCARE AL POSTO LORO. NON CONOSCO FALLANI MA NON PENSO SIA INFERIORE A PELAGOTTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *