Gds – Palermo, allarme rosso: emergenza sulle fasce

“Allarme rosso sulle fasce, il Palermo si ritrova con soli due esterni di ruolo e rischia di dover andare avanti su questa strada per diverso tempo”. Questa l’apertura dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che punta i riflettori sui problemi di formazione che dovrà affrontare Tedino prima del match casalingo contro la Pro Vercelli.

> INTERVISTA ESCLUSIVA A DI CARLO

Con l’infortunio di Aleesami (qui i dettagli) e quello precedente di Rolando, Morganella e Rispoli sono gli unici due “superstiti” del ruolo: quindi, a meno di clamorosi sconvolgimenti tattici, scenderanno entrambi in campo, lo svizzero a sinistra, non propriamente il suo ruolo, e l’italiano a destra.

> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 22 SETTEMBRE

Il norvegese salterà senza dubbio i prossimi due match contro Pro Vercelli ed Ascoli e, a meno di una decisione favorevole sulla la mozione presentata per lo slittamento delle partite, sarà indisponibile anche per gli scontri diretti contro Parma e Frosinone, avversarie dei rosanero durante la pausa nazionali.

“Quello che poteva rivelarsi un lotto di partite in cui testare “le seconde linee”, sta diventando un tour de force con tappe obbligate per Tedino, che potrà comunque fare affidamento a 2 potenziali titolari sulla fascia”.


2 thoughts on “Gds – Palermo, allarme rosso: emergenza sulle fasce

  1. Ma noi vinciamo il campionato a mani basse con dieci punti di vantaggio sulle seconde. Ma Zampa non diceva che non gliene fregava un tubo dei tifosi? Tanto l incasso dei botteghini è solo il 2%? Per che adesso vuole la gente allo stadio ? Perché non ci va lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *