Palermo, Almici verso il recupero. Out Odjer e Doda

FOTO PEPE / PUGLIA

Ancora assenze per lo scacchiere di Bosacaglia in vista del match di mercoledì. Luperini era diffidato, è stato ammonito e quindi non sarà dalla partita per squalifica.

Anche Odjer è alle prese con il recupero dal problema al ginocchio e nonostante migliori di giorno in giorno non dovrebbe farcela. Corrado, invece, sta gradualmente ritrovando la sua condizione fisica.

Discorso inverso per Doda che potrebbe fermarsi a lungo a causa della lesione di secondo grado al bicipite femorale rimediata. Le buone notizie provengono da Almici: come riportato dal Giornale di Sicilia, Boscaglia proverà a recuperarlo per la prossima gara. Il “nuovo” problema al ginocchio evidenziato la scorsa settimana sarebbe meno grave del previsto.

LEGGI ANCHE  

GDS – “PALERMO, FINALMENTE LE DECISIONI INCIDONO”


1 thought on “Palermo, Almici verso il recupero. Out Odjer e Doda

  1. le assenze pesantissime sono quelle di odjer e almici, ma anche di Doda (infatti mancherà un terzino di spinta come possono essere DOda e Almici),.
    Nessuno invece sentirà la mancanza di Luperini, che di certo non è diventato un campione dopo il gol scattiato contro il bisceglie e dopo una lunga serie di prestazioni insufficienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *