Palermo C5, un altro pareggio: finisce 3-3 contro il Punta Vugghia

Si chiude 3-3 la sfida tra Palermo C5 e Punta Vugghia Bagheria. I rosanero dominano l’incontro ma ancora una volta non riescono a chiudere la partita e vengono raggiunti sul pari in pieno extra time. Ora testa al match di Coppa Italia contro il Mistral Carini: il campionato di C1 riprenderà sabato 22 ottobre quando il Palermo C5 sarà di scena in casa della Veco Palermo.

Il match inizia col Palermo C5 proiettato in attacco: i padroni di casa riescono a sbloccare il risultato grazie alla rete di Sgarlata servito puntualmente da Bongiovanni. Il vantaggio della squadra di Lo Piccolo, però, dura appena 5′: Leto non sbaglia e, direttamente da tiro libero, castiga l’estremo difensore rosanero Lobuglio regalando il pareggio alla compagine bagherese.

Il Palermo Calcio a5 vuole a tutti i costi la vittoria e inizia la ripresa all’attacco. Tante le occasioni da rete create dai rosanero, preludio al 2-1 siglato da Adami, abile a verticalizzare un’azione da urlo di Tuzzolino. Il Palermo C5 gioca sul velluto e riesce a trovare anche il terzo gol: contropiede fulmineo di Daricca che, dopo aver dribblato un avversario, serve un cioccolatino per Tuzzolino che non deve far altro che spingere dentro il pallone. I rosanero, però, commettono ancora una volta l’errore di non chiudere la partita sciupando le tante occasioni create. Il Punta Vugghia ne approfitta accorciando le distanze con Marchese e, in pieno recupero, riesce addirittura a trovare la rete del definitivo 3-3 firmata da Giordano.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *