Palermo Calcio A5, pesante sconfitta con il Marsala (5-2)

Una reazione di orgoglio nella ripresa non è sufficiente per ribaltare i primi, pessimi, 30 minuti di gioco: il Palermo C5 esce sconfitto 5-2 dal campo di una intraprendente Primavera Marsala, abile a sfruttare nel migliore dei modi le amnesie difensive della squadra di Zapparata.

Primi 8 minuti da incubo per i rosanero che vengono travolti dai padroni di casa, che si dimostrano micidiali nelle ripartenze riuscendo a perforare per ben tre volte la retroguardia del Palermo Calcio A5. Il risultato lo sblocca Bonura, a seguire segnano Barry e Demarco. La formazione dell’allenatore-giocatore Figuccio, dopo il 3-0, abbassa notevolmente il baricentro senza concedere spazi alla squadra rosanero. La tattica del Marsala risulta efficace come dimostra l’ennesimo contropiede: imbucata ancora una volta letale per il Palermo che subisce il 4-0, ancora una volta con Barry.

Nella ripresa il Palermo tenta una disperata rincorsa, proiettandosi in avanti. Ottima reazione dei rosa che riaprono la partita grazie alle reti di Rizzuto e di capitan Marretta (secondo gol consecutivo). Gli uomini di Zapparata sembrano rigenerati ma, il pressing costringe il Palermo ad accumulare falli, concedendo un tiro libero agli avversari: Corrao batte il subentrato Mistretta e segna il definitivo 5-2. In mezzo le espulsioni di Maniscalco e Lanza, che salteranno la prossima sfida contro il Real Termini.

foto copertina: ufficio stampa Palermo C5


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *