Repubblica – Casting rosanero per la squadra del prossimo anno

A Palermo tutto sarà messo in discussione in vista della nuova stagione, come sottolinea La Repubblica. Non ci sarà spazio per Lopez e Salerno, il nuovo progetto prevedere una nuova struttura a livello di staff tecnico e uomini mercato. Sul campo, Posavec e Fulignati si giocano la conferma. Vitiello e Andelkovic sono in scadenza ma in B possono fare comodo. Cessione in vista per Gonzalez, Morganella e Cionek. Fiducia in Rajkovic, Goldaniga e Pezzella, difficile rivedere Aleesami e Sunjic.

Il centrocampo sarà il reparto che subirà più modifiche, con gli ingaggi di Jajalo e Bruno Henrique che superano il tetto della Serie B. In attacco, conferma scontata per Nestorovski. Tutti gli altri, invece, si giocano la riconferma.


3 thoughts on “Repubblica – Casting rosanero per la squadra del prossimo anno

  1. sembra che per i giornalisti sportivi palermitani sia finito il letargo,ora che a quanto sembrerebbe Zamparini non è piu il presidente ,tutti a contestare apertamente il suo operato, ma nessuno tranne rarissime eccezioni a contestare apertamente il suo operato anzi a prendersi le offese in faccia e non replicare…vergognatevi!!!

  2. Concordo in pieno e la dimostrazione che quando c’è una conferenza stampa del Sig. Zamparini è esclusivamente un monologo senza che nessuno abbia il coraggio di porgli domande………….incresciose. Si vede che si sono accordati prima su quali domande porre.
    Indubbiamente se si riparte da Goldaniga e Pezzella per risalire qualcuno è veramente un illuso.

  3. Io mi chiedo una cosa: se Salerno andrà via, Lopez andrà via, Baccin andrà via, Zamparini non è più il presidente, Baccaglini non ha nemmeno presunte competenze tecniche, chi è che starebbe prendendo queste decisioni per l’anno prossimo che l’articolo ci preannuncia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *