Palermo, c'è la prima cessione: Graves riscattato dal PEC Zwolle ​​

Palermo, c’è la prima cessione: Graves riscattato dal PEC Zwolle

Simon Graves non è più un calciatore del Palermo: il difensore danese è stato riscattato dal PEC Zwolle, squadra per la quale ha giocato per tutta la stagione. Il club olandese, soddisfatto della stagione del centrale ha esercitato il diritto di riscatto.

Graves ha collezionato 27 presenze, la maggior parte delle quali da titolare, nel massimo campionato olandese, l’Eredivisie. Il suo PEC Zwolle ha raggiunto il decimo posto, salvezza più che tranquilla e inoltre a un passo dalla qualificazione ai playoff di Conference League.

A Palermo era arrivato nel gennaio del 2023 e sotto la gestione Corini ha collezionato 20 presente condite anche da un gol e un assist.



LEGGI ANCHE

PALERMO, ULTIMO ALLENAMENTO: DIONISI SALUTA

IL PALERMO RIPARTIRÀ DA OSTI

16 thoughts on “Palermo, c’è la prima cessione: Graves riscattato dal PEC Zwolle

  1. Al solito: se ne vanno e si riscoprono buoni giocatori. Il campionato olandese (1a divisione) non sarà la Liga, ma manco la serie B è chissà che…

    1. sono buoni giocatori, ma sono da Palermo? La piazza provoca uno stress che non si vede altrove – sono buoni giocatori per una squadra medio bassa o sono buoni giocatori per una grande squadra?

  2. Non è la prima cessione, è una delle tante m+++++++e dei dirigenti che segue quella di Audero, in linea con altre m++++++e dell’anno scorso con le cessioni di Soleri e Aurelio.

  3. Questo era da tenere già quest’anno. Anche perché è un centrale che se la cava pure se schierato terzino. Poteva farci comodo per il prossimo campionato. Meglio lui o Nikolaou? Per non parlare dei pupilli difensori dell’ amico Rosanero…

  4. Un bel regalo fatto al City Group dal duo competente e vincente de santis e dionisi ;
    Graves giocatore forte sia fisicamente che tecnicamente dato in prestito secco con diritto di riscatto alla squadra Olandese ,senza diritto di controriscatto ( incompetenza inimmaginabile ) e giocatori come Baniya e Nycolau titolari per gran parte della stagione ,mah spero di non vedere più delle caxxxxxte simili

  5. Ora tutti i fenomeni esperti di complottismi e varie cominceranno a dire che era un fuoriclasse assoluto e che non è stato valorizzato…

  6. Ottimo! VIA la valanga di calciatori suffixienti.
    Adesso il Palermo va farcito da giocatori come pohjanpalo, brunori e Magnani!
    Ok segre gomez e blin ma tutto il resto deve areivare da giocatori che in A ci stanno benissimo (appunto come Magnani e Pohjan)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *