Palermo, c’è un buco a destra: in tre per una maglia da titolare

FOTO PEPE / PUGLIA

Chi gioca al posto di Almici? Questo il dilemma al quale prova a rispondere il Giornale di Sicilia. Giacomo Filippi ha provato varie soluzioni in allenamento sull’out destro e in ognuna di queste non c’era Accardi che ha invece giocato nel ruolo di difensore centrale.

Come esterni invece si fanno avanti Doda, Buttaro (che ha già ricoperto quel ruolo) o Peretti che è stato provato in quel ruolo durante la preparazione di ieri. Quest’ultimo appare come un semplice tentativo ma nulla di concreto.

Intanto Giron non si è allenato. Il francese ha un fastidio al piede che non gli permette di essere al top. Le sue condizioni saranno valutate oggi con maggiore attenzione. Marong, infine, alle prese con un problema all’adduttore.

LEGGI ANCHE

MUTTI A REPUBBLICA: “BARI ATTREZZATO MA TIFERO’ PALERMO”


3 thoughts on “Palermo, c’è un buco a destra: in tre per una maglia da titolare

  1. Filippi non faccia l’alchimista,metta Doda a dx,naturale sostituto di Almici,la difesa solita con Buttaro Marconi Perrotta,e se vuole Silipo avanti,rinunciando ad un centrocampista.Il Bari va pressato,non lasciarlo palleggiare.

    1. e quindi ci vuole un terzo centrocampista e non un trequartista. Il problema è pero che non ne avremmo altro da mettere in panchina. Grazie Luperini.

  2. Ma che differenza fa? Chista è ‘a zita … Non sono le assenze ad essere importanti, ma certe “presenze” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *