Palermo, che restyling al Barbera! Tutti i lavori in un video

Per tanto tempo si è parlato del restyling al quale il Renzo Barbera è andato incontro in occasione dell’avvento della Nazionale Italiana. A distanza di poco meno di un mese, il club rosanero ha pubblicato un video riassuntivo di tutti i lavori svolti all’interno della struttura, che hanno portato alla modernizzazione di molti elementi all’interno dello stadio.

LA NOTA

Quattro cantieri in contemporanea, due mesi di lavoro costante, decine e decine di operai specializzati. Così, il Barbera ha vissuto il più grande intervento di ristrutturazione mai realizzato dai Mondiali di Italia 90. Mai in 32 anni infatti si era agito sul nostro amato stadio per renderlo più moderno e al passo con gli standard delle grandi strutture internazionali. Grazie, da una parte, a contributi istituzionali e, dall’altra, a investimenti diretti del Palermo F.C., oggi il Barbera sfoggia nuovi spogliatoi, nuovi locali per la fisioterapia, nuovi skybox per gli sponsor e nuovi schermi led di ultima generazione, oltre alla nuova club house per i giocatori e il Palermo Museum. Opere che sono e resteranno un valore per gli anni a venire, in qualunque scenario possibile, a beneficio della nostra squadra e dei suoi tifosi, oggi che lo stadio è finalmente un luogo aperto a tutti, sempre.
Uno sforzo per ricordare chi siamo, con le parole che abbiamo deciso di scrivere all’ingresso dello spogliatoio ospiti: “Oltre 2500 anni di storia, più di 120 anni di calcio. Benvenuti a Palermo”.

5 thoughts on “Palermo, che restyling al Barbera! Tutti i lavori in un video

  1. Il solito video autocelebrativo basato sul nulla. Chiacchiere, chiacchiere e chiacchiere: in quelle la mirriese è imbattibile.

    1. comunque ti invito ad informarti , lo stadio è stato riammodernato in quelle parti grazie a fondi che pubblici,ergo se paghi le tasse anche con i soldi tuoi Serdipa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *