Palermo, chiesto Llamas al Milan: si attende l’ok di Gattuso

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

In casa Palermo continua a tenere hanco la questione closing, di cui si attendono ancora notizie per capire quale sarà il futuro del club.

Intanto però il club si muove anche sul mercato. Il ds Lupo è lavoro per dare a Tedino una squadra già in parte costruita prima del ritiro del di metà luglio.

E se per il reparto offensivo è ormai vicino l’approdo di Igor Coronado dal Trapani, il club rosanero getta un occhio anche alla difesa. Il Palermo necessita di rimpolpare il reparto arretrato, sia nella zona centrale che nelle fasce. Di oggi infatti l’addio ufficiale di Pezzella, che lascia così un vuoto sulla fascia sinistra.

Come rivela Gianlucadimarzio.com, il Palermo ha chiesto il terzino Andrés Llamas al Milan. Il club rossonero ha l’accordo con l’agente del giocatore per la cessione, si attende solamente il via libera di Gattuso. L’ex tecnico rosanero e attuale guida delle Primavera milanista, vorrebbe tenere in squadra Llamas (italo-spagnolo, classe ’98). Gattuso deciderà il futuro di Llamas, intanto si registra l’interesse del Palermo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *