“Il Palermo in A ci va sicuro”. Nesto e Cecchinato, simpatico duetto al microfono

Attenti a quei due. Al circolo TC2 di Palermo c’erano anche Marco Cecchinato e Ilija Nestorovski. Il tennista palermitano e il capitano dei rosanero si sono scambiati un regalo di Natale (con tanto di maglietta personalizzata per Cecchinato) ma soprattutto hanno messo in scena un simpatico duetto.

LA RINASCITA DI MOREO: DA “PACCO DI GENNAIO” A UOMO IN PIÙ

I due si sono intervistati a vicenda per conto di Sky Sport e Cecchinato pone la domanda fatidica a al macedone: cosa ti aspetti dal 2019? “Ovviamente mi aspetto e auguro buon anno a tutti, ma aspetto che il Palermo torni in Serie A. Perché il Palermo il prossimo anno gioca in Serie A”.

Fronte altri sport, Nestorovski non si tira indietro: “Sono uno sportivo, ho un bel rapporto con tutti gli sport, mi piace vedere tutte le partite e seguo anche il tennis. Quando tu hai giocato contro Djokovic eravamo tutti insieme in spogliatoio a seguirti prima dell’allenamento, per fare il tifo per te”.

Allora la domanda è spontanea, come è cambiata la vita di Cecchinato dopo quella vittoria? “É cambiata tanto, al livello di fama, a livello economico… ora mi riconoscono tutti”. E poi domanda trabocchetto di Nestorovski a Cecchinato (tifoso milanista): verrai allo stadio con la sciarpa del Palermo? “Promessa difficile (ride, ndr.), però se il Palermo va in Serie A lo faccio… e con la maglietta di Nestorovski”.

IMMAGINI SKY SPORT

LEGGI ANCHE

BUON NATALE ROSANERO ALLA GRANDE FAMIGLIA DI STADIONEWS

PALERMO – ASCOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

UFFICIALE – STRUNA AGLI HOUSTON DYNAMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *