Palermo, i TI.R.R. contro Zamparini: “Allo stadio dopo il cambio di proprietà”

stadio barbera vuoto

Proseguono i dissidi tra i tifosi del Palermo e Maurizio Zamparini. La protesta contro la gestione del patron friulano ha portato la maggior parte dei gruppi ultras a disertare i settori del “Barbera”. Lo stadio rosanero infatti, nelle prime due gare casalinghe, non ha superato le sei mila presenze sugli spalti.

>> FOGGIA – PALERMO, IL LIVE DEL MATCH

Chi non intendere scendere a patti sono i TI.R.R., i “tifosi rosanero riuniti”, che attraverso un comunicato hanno ribadito le motivazioni della loro protesta: “Il Gruppo continuerà a portare avanti la linea dura precedentemente annunziata nei confronti della attuale proprietà; che l’abbandono degli spalti dello stadio è messo in atto non tanto con finalità di danno economico chiaramente ininfluente per le casse della Società ma piuttosto prioritariamente come forte messaggio del nostro rifiuto come tifosi della gestione Zamparini”, si legge.

“Sarà solo un cambio di proprietà, augurabile in tempi brevissimi, a farci recedere da tale posizione, prontissimi, al verificarsi dell’auspicato evento, a tornare a riempire numerosi e con ritrovato entusiasmo gli spalti del “Barbera”, specifica il comitato. Una sola via per ritornare a cantare e ripopolare lo stadio: una nuova guida societaria.

>> BURRUANO, PRIMA INTERVISTA DAL…PARADISO

I TI.R.R hanno anche comunicato il loro nuovo organigramma: “Nel corso della prima riunione post periodo estivo tenutasi venerdì 15/09/’17 i componenti del gruppo “Tifosi Rosanero Riuniti” presenti hanno all’unanimità assegnato le nuove cariche sociali per la stagione in corso, come segue: Sergio Di Napoli – Presidente – Salvo Neri – Vice Presidente – Mario Oddo – addetto alla cominicazione – Piero Gebbia, Gianluca Bellotta e Andrea Drago – Consiglieri. Nella stessa sede il Gruppo ha deciso che quanto prima provvederà a dotarsi di uno statuto e di veste giuridica presso uno studio notarile“.


1 thought on “Palermo, i TI.R.R. contro Zamparini: “Allo stadio dopo il cambio di proprietà”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *