Palermo, quattro rosanero convocati in Nazionale

In attesa di sapere la lista dei convocati per il match contro il Perugia, il sito ufficiale del Palermo comunica le convocazioni dei nazionali rosanero.

Trajkovski, Nestorovski, Ivaylo Chochev e Josip Posavec sono stati, infatti, convocati dalle nazionali macedone, bulgara e croata. I calciatori salteranno il match Palermo-Parma. Lo ha reso noto il sito ufficiale del Palermo, che ha pubblicato un quadro dei giocatori impegnati nelle sfide internazionali:

Ivaylo Chochev, convocato per Bulgaria-Francia del 7 ottobre e Lussemburgo-Bulgaria del 10 ottobre. Partite valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

– Ilija Nestorovski, convocato per Italia-Macedonia del 6 ottobre e Macedonia-Liechtenstein del 9 ottobre. Gare valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

Josip Posavec, convocato per Croazia-Bielorussia Under 21 del 5 ottobre 2017 e Croazia-Repubblica Ceca Under 21 del 9 ottobre 2017. Qualificazioni agli Europei di categoria.

– Aleksandar Trajkovski, convocato per Italia-Macedonia del 6 ottobre e Macedonia-Liechtenstein del 9 ottobre. Qualificazioni ai Mondiali 2018.

LEGGI ANCHE:

PALERMO-PERUGIA, PROBABILI FORMAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *