Eugenio Corini è il nuovo allenatore del Palermo. L’eliminazione dalla Coppa Italia contro lo Spezia è costata la panchina a Roberto De Zerbi, esonerato da Zamparini anche a seguito di un periodo a dir poco terrificante in stagione. La scelta è caduta su Eugenio Corini, già contattato dal patron dopo la sconfitta casalinga con la Lazio.

L’ufficialità arriva anche dal club di viale del Fante, che si limita ad uno scarno comunicato: “Valutata la situazione della Prima Squadra, la Società si sente costretta al cambiamento della guida tecnica che viene affidata ad Eugenio Corini“.

3 thoughts on “PALERMO: CORINI NUOVO ALLENATORE

  1. Allucinante poteva solo rivolgersi ad un allenatore che avrebbe fatto poche richieste per il mercato di Gennaio comunque abbiamo un piede e mezzo in B

  2. una mossa tardiva ma di questo de serbis non se ne poteva piu’, uno veramente scarso, non cambiera’ molto ma che almeno la squadra provi a giocare invece del nulla assoluto fino ad ora

  3. finalmente uno scossone che sia la volta buona.Eugenio insegna a tirare le punizioni ai tuoi giocatori.forza Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *