Palermo, Curva Nord 12: “Ogni nostra scelta è incondizionato amore”

La Curva Nord 12 è tornata. Il settore degli ultras rosanero, rimasto vuoto nelle prime gare casalinghe del Palermo, è tornato a ripopolarsi ed a regalare un bel colpo d’occhio.

>> PALERMO – CITTADELLA: IL LIVE DEL MATCH

“Ogni passo, ogni scelta, ogni nostra decisione è soltanto condizionato amore”: ecco il testo dello striscione esposto proprio dalla Curva Nord 12. Nonostante la frattura con Zamparini, la decisione è stata quella di appoggiare la squadra, scossa anche dalla recenti vicende societarie.

Sono, tra l’altro, 7.803 gli spettatori presente al “Barbera”: record stagionale di presenze e incasso. Inoltre il Palermo è sceso in campo questa sera con il lutto al braccio, in ricordo della scomparsa (avvenuta lo scorso 13 novembre) dell’amatissimo bomber Santiago “Ghito” Vernazza.

20112017_057469

LEGGI ANCHE:

NESTOROVSKI: “FIDUCIA NELLA SOCIETA’ E IN ZAMPARINI”

1 thought on “Palermo, Curva Nord 12: “Ogni nostra scelta è incondizionato amore”

  1. Dai monastra ci vuole un editoriale dei tuoi che esalta sta banda dibsfigati dai guido :”squadra forte,capolista,siamo primi”tu e anche il fino intenditore Arcoleo siete fortissimi due grandi intenditori di calcio sopraffino. ..se noi siamo da A cittadella vincebla Champion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *