Dall’Oglio: “Possiamo andare in B. Prima di venire ho sentito Mascara…”

Il centrocampista del Palermo Jacopo Dall’Oglio in conferenza stampa. Il neo acquisto rosanero esprime le proprie impressioni sulla stagione di Serie C ormai alle porte.


ORE 16.14 – “Mi piace giocare da trequartista o da mezzala, l’ho fatto con Filippi quando ero a Brescia. Le impressioni sono molto positive, Palermo è una delle piazze più importanti in Sicilia insieme al Catania. Giocare in questo stadio è una grande emozione, la prima volta mi è venuta soggezione”.

ORE 16.15 – “Contratto di un anno con opzione in caso di promozione? Credo molto in me stesso, penso che se faccio una bella stagione è interesse della società rinnovarmi il contratto. Possiamo fare un campionato di vertice e andare in B. Con Filippi ho un bellissimo rapporto, mi conosce e saprà come sfruttarmi meglio. Io cerco di dare il massimo e metterlo in difficoltà, il centrocampo è molto forte. Trasferimento dal Catania? Ho sentito Mascara e gli ho chiesto delle cose. Alla fine questo è il nostro lavoro. Non ho niente contro il Catania, ho dato il 100% ma quest’anno cercherò di fare il meglio”.

ORE 16.18 – “Noi viviamo di emozioni. Palermo è una piazza molto calorosa e mi piace la pressione, non è un problema se al ‘Massimino’ mi fischieranno. Concorrenza? Una squadra forte ha un grande organico, De Rose e Luperini hanno fatto una bella stagione. Io mi metto a disposizione e darò il 100% ma le scelte sono dell’allenatore”.

ORE 16.20 – “Nel primo allenamento col Palermo mi sono ‘aperto’ il sopracciglio in uno scontro con Marong. Ci abbiamo scherzato su anche se da Catania mi hanno “massacrato”. La Serie C è un campionato strano. Vedo il Bari favorito ma noi siamo lì”.

ORE 16.22 – “Sono un ragazzo molto socievole, ho giocato con De Rose alla Reggina e mi trovo molto bene. Non tengo il muso se l’allenatore mi tiene in panchina e vivo serenamente la mia situazione. Ancora non ho fatto 90 minuti ma sto bene fisicamente e sono pronto”.

LEGGI ANCHE

GIRON, LA FOUDRE DIVINE DEL PALERMO. E NON CHIAMATELO VICE VALENTE

ABBONAMENTI PALERMO: RIMANGONO 825 TESSERE

LATINA, DI DONATO: “COL PALERMO RAPPORTO UNICO, NON DOBBIAMO AVERE PAURA”


1 thought on “Dall’Oglio: “Possiamo andare in B. Prima di venire ho sentito Mascara…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *