Palermo, decisivo il Sassuolo per Corini, idea Bortoluzzi

Continua il caos in casa rosanero. Corini continua a essere il timoniere della nave Palermo, senza dimettersi. Zamparini nel frattempo continua a sondare per trovare il nome del sostituto. De Zerbi ha bocciato un eventuale ritorno, ma la panchina del Palermo continua a ballare, con la sfida contro il Sassuolo che potrebbe essere decisiva per l’ex capitano dei siciliani, nonostante la media punti niente male. Secondo Tutto Mercato Web, l’ultimo nome che spunta per la panchina del Palermo è quello di Diego Bortoluzzi, storico vice di Guidolin. Una vittoria o un buon risultato potrebbe salvare la panchina di Corini, ma Zamparini si guarda attorno…


2 thoughts on “Palermo, decisivo il Sassuolo per Corini, idea Bortoluzzi

  1. e chi sarebbe questo sconosciuto? c’e’ un limite anche alla pazzia, io penso che zampa stia creando tutto questo caos deliberatamente, mentre gli altri comprano giocatori lui cerca allenatori a quanto pare – di uscire grana non ne vuole sentire – essere repellente

  2. ….. Ancora con sta storia dell’allenatore … ma la finisca di scaricare le proprie colpe sulle spalle altrui e incominci a fare la persona seria…. potrebbe venire Guardiola ma non cambierebbe nulla i limiti sono nell’organico? ma allora li colmi con l’acquisto di validi sostituti…. anzichè sprecare risorse inutili in cambi di panchina…. e poi per coerenza faccia lavorare Corini e dia anche a lui le stesse opportunità che ha dato a De Zerbi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *