Palermo, Desplanches piace anche all’estero: Rangers e Norwich sulle sue tracce
Il futuro di Sebastiano Desplanches potrebbe sarà quasi certamente lontano da Palermo. Il giovane portiere rosanero continua ad attirare l’interesse di diversi club, sia in Italia che all’estero, dopo l’ultima stagione trascorsa in prestito al Pescara. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sul classe 2003 hanno messo gli occhi anche i Rangers e il Norwich, che hanno chiesto informazioni per valutare un possibile affondo nelle prossime settimane.
Non manca la concorrenza italiana. Tra le società che hanno manifestato interesse figura anche il Benevento, oltre ad altri club che stanno monitorando con attenzione la situazione dell’estremo difensore. Nella scorsa stagione Desplanches ha difeso la porta del Pescara in prestito, accumulando esperienza e confermando le qualità che ne fanno uno dei portieri italiani più promettenti della sua generazione. Le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà il suo futuro, con il Palermo pronto a valutare le diverse opzioni per la crescita del classe 2003.
LEGGI ANCHE
PALERMO, TORNA DI MODA TRIMBOLI


