Palermo, distrazione muscolare per Sala. Differenziato per Segre

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo rende note le condizioni di Marco Sala e Jacopo Segre, usciti malconci dal match di Terni. Per il terzino sinistro, infortunatosi al 34′ del primo tempo, gli esami hanno evidenziato una “distrazione muscolare all’adduttore lungo della coscia destra” (per lui almeno 3 settimane di stop, salterà alcune partite). L’ex Torino ha invece subito una botta e lavorerà a parte nei prossimi allenamenti.

 

IL COMUNICATO

“Marco Sala, oggi al Policlinico di Palermo dal prof. Cimino, si è sottoposto ad una indagine strumentale che ha evidenziato una distrazione muscolare all’adduttore lungo della coscia destra. Il numero 3 rosanero ha già iniziato il percorso riabilitativo del caso.

Jacopo Segre, in seguito ad un trauma contusivo rimediato nel corso del match con la Ternana, svolgerà sia oggi che domani un lavoro differenziato programmato”.

LEGGI ANCHE

CITY GROUP, WEEKEND NERO PER LE “SORELLE”


2 thoughts on “Palermo, distrazione muscolare per Sala. Differenziato per Segre

  1. Altro giocatore precario per il ruolo di terzino sx. Da anni non riusciamo a trovare sul mercato un giocatore vero, integro , in grado di giocare tutto il campionato o quasi. Solo Crivello sta sempre bene ma non basta sicuramente. E adesso? Povero Corini.

  2. E’ certamente un ruolo su cui intervenire nel mercato di riparazione.
    Crivello non basta? Crivello va ceduto e basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *