Palermo, dubbi di formazione contro il Napoli

Nonostante il caos societario che ha investito la panchina rosanero, oggi è avvenuta la presentazione del nuovo allenatore Roberto De Zerbi . Nel frattempo la squadra continua la preparazione per la terza giornata di campionato che vedrà impegnato il Palermo, sabato sera allo stadio “Renzo Barbera”, contro il Napoli. Vi è molta curiosità su questo nuovo Palermo anche se per la sua prima partita De Zerbi non siederà in panchina a causa di una squalifica, sarà sostituito dal vice Davide Possanzini.
Contro i partenopei, il nuovo allenatore potrebbe affidarsi ad una formazione che non preveda comunque grossi stravolgimenti rispetto alle ultime uscite e saranno pochi gli esperimenti. Molti giocatori, a causa degli impegni con le nazionali, non hanno seguito le prime sedute con De Zerbi quindi è anche probabile che alcuni di loro sabato partiranno dalla panchina.
Sicuro del posto da titolare è Alessandro Diamanti, il giocatore è stato provato anche come punta avanzata ed è al momento uno dei pochi punti certi dell’attacco rosanero.
In attesa che vengano sciolti gli ultimi dubbi, l’appuntamento è per sabato sera, quando avrà inizio l’era De Zerbi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *