Palermo, emergenza no stop: Valente ko, Broh c’è, attesa per i tamponi

FOTO PUGLIA

Per il Palermo è già tempo di preparare la trasferta di giovedì sul campo della Juve Stabia e dopo il derby sarà ancora emergenza totale. I rosanero infatti (oltre ad attendere l’esito dei nuovi tamponi) dovrà certamente fare a meno di Nicola Valente. Per l’esterno d’attacco rosanero il responso è stiramento all’adduttore.

Valente si è fatto male nell’occasione da gol a fine primo tempo e (non essendoci cambi a disposizione ad eccezione del portiere Matranga) ha accettato di stringere i denti e giocare sul dolore – abbondantemente fasciato –  e anche fuori ruolo, da prima punta, per evitare di gravare ulteriormente sulla fase difensiva. Che le sue condizioni fossero precarie era evidente, ma ora gli esami certificano che Valente non sarà disponibile per la trasferta di giovedì e (a seguito di ulteriori valutazioni) non è escluso che possa saltare qualche altra partita vista la gravità.

Ovviamente Boscaglia potrà contare a centrocampo su Broh (che rientra dalla squalifica), ma per il resto l’attesa è per l’esito dei nuovi tamponi: oggi i test previsti da protocollo a 48 ore dalla gara per il gruppo squadra.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA SOLITUDINE DI MATRANGA IN PANCHINA

LE PAGELLE IRONICHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

5 thoughts on “Palermo, emergenza no stop: Valente ko, Broh c’è, attesa per i tamponi

  1. Se non ci sono conseguenze, come finora è stato per tutti i calciatori del mondo risultati positivi, a me pare meglio che giocare intere partite senza poter essere sostituiti, una dietro l’altra ogni tre giorni, col rischio continuo di infortunarsi seriamente e gravemente. Cosa dici, è meglio così? Li facciamo giocare per forza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *