Palermo femminile, Licciardi: “Siamo in ritardo sui rinforzi”

Siamo un po’ in ritardo sui rinforzi, visto le vicende dell’iscrizione alla B. Io sicuramente ho dato delle indicazioni che vorrei che seguissero“. Sono le parole di Antonella Licciardi, confermata sulla panchina del Palermo Women dopo aver conquistato la promozione in Serie B.

“Mercato? “A dire il vero posso aprirmi pochissimo – afferma l’allenatore a palermopost.it – , voglio che sia la società a parlare chiaro su certi argomenti, quello che vi posso dire è che io sicuramente ho dato delle indicazioni che vorrei che seguissero e sono sicura che andrà tutto bene. Presto verranno lanciate le comunicazioni, ci stiamo preparando al meglio per affrontare un campionato ancora più duro”.

“È stata una promozione e iscrizione agognata fino all’ultimo – prosegue Licciardi – purtroppo in Sicilia sono davvero poche le strutture che permettono di ospitare in maniera regolare un campionato di un certo livello, ma alla fine ne siamo uscite vittoriose anche questa volta, sempre a testa alta”.

L’allenatrice ha infine commentato l’impresa: “Mettere in pratica le proprie idee, ma sopratutto trasmetterle è sempre molto difficile. Il gruppo mi ha seguita fin dall’inizio, tant’è che poi i risultati si sono visti. Proverò a mantenere questa lunghezza d’onda anche per la prossima stagione, con la consapevolezza che sarà ancora più difficile“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, L’8 AGOSTO AMICHEVOLE CON L’ENNA: NIENTE VENDITA AL BOTTEGHINO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *