Palermo, fuochi d’artificio dei tifosi: fiamme a Monte Pellegrino

E’ divampato un piccolo incendio sulle cime di Monte Pellegrino a causa dei festeggiamenti di alcuni tifosi rosanero che hanno accompagnato il pullman della squadra fino allo stadio prima del match di oggi.

I supporter del club di viale del Fante hanno infatti acceso dei fuochi d’artificio prima dell’importante sfida casalinga contro l’Avellino. Fuochi pirotecnici che una volta volati in cielo sono ricaduti pericolosamente sul monte causando un piccolo incendio.

Sono stati chiamati i vigili del Fuoco per spegnere le fiamme che si sono anche leggermente espanse. Anche un elicottero è stato inviato sul posto per cercare di domare l’incendio.

LEGGI ANCHE

PALERMO – AVELLINO, LA CRONACA LIVE DEL MATCH


5 thoughts on “Palermo, fuochi d’artificio dei tifosi: fiamme a Monte Pellegrino

  1. Non è scientificamente possibile che un fuoco d’artificio arrivi a 600 metri di altezza e a chilometri di distanza.
    Ma avete visto le foto di dov’è l’incendio? è una zona disabitata dove ci sono le antenne televisive e lontanissima dallo stadio.

  2. Ci sono incendi in tutta l’isola, i giornali daranno la colpa ai fumogeni accesi vicino allo stadio e spenti subito? ah ah ah ah ah ah ah ah
    Mi meraviglio che stadionews possa credere a questo rapporto di causa-effetto tra fumogeni accesi a chilometri di distanza e ad altiutidine zero e l’incendo in vetta a monte pellegrino a 600 metri di altezza

  3. E’ stato un incendio vasto e lontanissimo dallo stadio, nemmeno se avessero avuto il lanciarazzi i fumogeni sarebbero potuti scientificamente arrivare a 600 metri di altezza e a diversi chilometri di distanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *