Gonzalez: “Gol amaro, il campionato ancora non è finito”

Autore del gol del momentaneo, seppur inutile, vantaggio, Giancarlo Gonzalez, si è soffermato nel post-partita in zona mista per rispondere alle domande dei giornalisti lì presenti:”Un gol amaro perché ha dato il vantaggio alla squadra, ma non abbiamo gestito male la partita e preso 3 gol. Tutti ci stiamo chiedendo perché ogni volta passiamo in vantaggio e poi perde la partita, ma è il calcio, noi le proveremo tutte e forse proviamo troppo a fare il secondo gol e lo prendiamo in contropiede. E’ chiaro che oggi era una grande chance per vincere, ma è passata. Noi giochiamo a calcio e penso che siamo esseri umani e anche noi sbagliamo, ma bisogna rialzarsi subito, e ce la metteremo tutta fino alla fine. Mancano ancora 8 giornate”.

Nello spogliatoio come si vive: “E’ un momento particolare, gioca chi gioca, anche se commette errori, ma tutti vogliono fare bene per la squadra, noi non vogliamo mollare e continuare a rendere vivo il campionato. Andiamo spesso in vantaggio ma non riusciamo a chiudere la partita e noi che giochiamo per la salvezza, dobbiamo essere più concreti. Siamo noi che giochiamo e non dobbiamo implorare niente a noi stessi”.


2 thoughts on “Gonzalez: “Gol amaro, il campionato ancora non è finito”

  1. ma come potete dire una cosa del genere? guardatevi in faccia e abbiate il coraggio di dire “quest’anno non ci salviamo”. tutta la settimana sempre le stesse parole (“il campionato non è finito”, “lotteremo fino alla fine”, ecc, ecc) che puntualmente vengono smentite dai fatti ogni santa domenica. siete una squadra veramente scarsa, che di per sé non è una colpa, ma il vero problema è che non avete carattere, non avete gli attributi per abbozzare una minima reazione. in campo è una gara a chi scarica la responsabilità, nessuno prende la squadra in mano e cerca di dare un smossa o un segnale. l’unico che si salva forse è rispoli. la verità è che non ci credete neanche voi ma non avete il coraggio di ammetterlo. fate un favore a voi stessi, andate in serie B in silenzio, cercando di salvare almeno voi la dignità perché noi tifosi ormai l’abbiamo persa da tempo seguendovi ogni domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *