Hiljemark a tutto tondo: “Palermo, testa e cuore. L’Inter si può battere”

Questo potrebbe essere l’anno della consacrazione dello svedese Oscar Hiljemark, centrocampista del Palermo, nella formazione della squadra scandinava agli Europei 2016. Un grande appassionato di moda, sul suo account di Instangram pubblica solo foto in cui compare sempre con un look perfetto e spesso accanto alla sua fidanzata Elin. “Mio zio ha un negozio di vestiti, quando avevo 10 anni andavo sempre da lui. La mia passione è iniziata così”.

Quest’oggi il numero 10 rosanero ha risposto ad alcune domande inviate dai tifosi rosanero attraverso Twitter: “Mi piace Palermo, vado molto a Mondello. Tutta la Sicilia è bella. Hobby? Mi piace molto l’hockey su ghiaccio, il golf. Ho provato in generale tutti gli sport. Sto aiutando Aleesami ad ambientarsi. Ma anche Quaison, Lazaar che parlano una lingua simile alla sua lo aiutano.

Dopo la sfortunata sconfitta casalinga di domenica scorsa contro il Sassuolo, il Palermo riprende il proprio cammino affrontando una difficile trasferta in quel di Milano contro l’Inter: “Nel match contro i neroverdi siamo stati sfortunati col rigore, sarà una gara difficile con l’Inter ma proveremo a vincere. Giocare qui a Palermo significa giocare con la testa, col cuore e dare sempre il 100%”.

Dopo la stagione scorsa passata tra alti e bassi, il centrocampista svedese è pronto a dare tutto per la causa Palermo: “La squadra è competitiva per la salvezza, credo molto in questo gruppo. Voglio fare meglio dello scorso anno. Lavoro ogni giorno al 100% per migliorarmi. Non so quanti gol riuscirò a segnare, la cosa più importante è che la squadra vinca. Sono un centrocampista, gioco bene sia a due che a tre. Cambia soltanto il lavoro da svolgere in campo. Ballardini? Bravo allenatore. Lo scorso anno ci siamo salvati con lui e quest’anno speriamo di fare bene. Norbert ha grandi qualità, sono convinto che se lavora al 100% tutti i giorni può fare tanta strada”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *