Palermo, i convocati di Inzaghi per la Cremonese: assenza importante a centrocampo ​​

Palermo, i convocati di Inzaghi per la Cremonese: assenza importante a centrocampo

Pippo Inzaghi convoca 22 giocatori per la partita di Coppa Italia contro la Cremonese. Oltre alle già note assenze per infortunio di Magnani, Di Francesco e Gomis, più lo squalificato Vasic (espulso a Napoli lo scorso anno) non ci sarà neanche Claudio Gomes a causa di un affaticamento muscolare accusato in allenamento.

I convocati

Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro la Cremonese in programma domani:

3 Augello



5 Palumbo

8 Segre

9 Brunori

10 Ranocchia

11 Gyasi

13 Bani

15 Nicolosi

18 Avena

20 Pohjanpalo

21 Le Douaron

22 Bardi

23 Diakité

27 Pierozzi

28 Blin

29 Peda

31 Corona

32 Ceccaroni

63 Cutrona

77 Di Bartolo

80 Squillacioti

86 Brutto

LEGGI ANCHE

PALERMO, OLTRE MILLE TIFOSI A CREMONA

BUON FERRAGOSTO AI TIFOSI DEL PALERMO

13 thoughts on “Palermo, i convocati di Inzaghi per la Cremonese: assenza importante a centrocampo

  1. Ci troviamo per lo più d’accordo su ciò che per noi semplici tifosi manca a questa squadra per poter disputare un campionato dignitoso. Restano una ventina di giorni alla chiusura del mercato, presto sapremo.

  2. Pensiero positivo per domani vista l’assenza di Rodri Gomes a centrocampo. Abbiamo una possibilità in più di farcela…

  3. L’assenza più importante, e soprattutto SOSPETTA, continua ad essere quella del presunto infortunato Magnani.

    Di magnani o letto di tutto: ha la sciatica, ha problemi alla schiena, si è fatto una operazione al setto nasale, da ultimo si è parlato di assenze per “permessi societari”…. Ma io che sono della scuola andreottiana (“ a pensar male… etc etc”) e che mi fido meno di 0 di quello che dice sta Società, trasparente quanto il governo Nordcoreano, sento puzza di Lucioni 2.0.

    Se invece non è così ed è vero che ha avuto/ha tutti sti malanni, soprattutto la sciatica, allora sarebbe il caso di tornare sul mercato pure per prendere un altro centrale, oltre agli altri che andrebbero presi ma continuano a non arrivare (vice- Ceccaroni, vice- Augello, cc di qualità, ora pure il portiere titolare).

    E proposito di portieri, per ora siamo messi malamente…L’unico portiere presentabile è Bardi, dietro di lui ci sono Di Bartolo e Cutrona, non so se mi spiego. Lo stesso Bardi è un portiere da squadra di metà classifica di B, niente di più; altro che “certezza”, come l’ha definito l’ultra-aziendalista Inzaghi.
    E cmq mi spiace dirlo, ma la colpa di sta situazione nel reparto portieri è proprio di Inzaghi che ha puntato su Gomis titolare, nonostante si sapeva che è un giocatore di porcellana.

    Insomma: al netto di marketing e propaganda Societaria io per ora vedo enormi criticità, a livello di rosa e conduzione del mercato.

  4. Mi auguro che sia un finto corrado.
    Si era impegnato a non rompere le scatole su Gomes.
    I patti si rispettano corrado.
    Comunque mi auguro che non sia lui ma il suo imitatore.

    Gomes non si tocca!

  5. È incredibile come anche i giornali parlino di infortuni lievi e non di infortuni da più tempo come quello di magnani.

  6. Assenza pesantissima di Gomes, perno imprescindibile del centrocampo, amato dai tifosi, prezioso per Inzaghi, ideale per qualunque centrocampo perché unisce quantità e qualità.

    Ma c’è un problema a torretta quando si allenano e si infortunano?

  7. Squadra mediocre speriamo che Inzaghi tiri fuori il meglio da tutti …ma la concorrenza delle altre sarà dura e speriamo che il pubblico di Palermo capisca che bisogna aiutare e che non si va in A solo perché abbiamo 35 Mila tifosi allo stadio ….che poi a Bari stasera contro il Milan saranno presenti oltre 65mila , ma di che parliamo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *