Palermo, in bocca al lupo! Comincia la nuova stagione rosanero /VIDEO

Al via il ritiro del Palermo che è partito in pullman dal piazzale di viale del Fante per raggiungere San Gregorio Magno, sede della preparazione estiva per la formazione di Giacomo Filippi. Tutto il gruppo squadra si è vaccinato al Barbera prima della partenza.

All’esterno, un gruppo nutrito di tifosi (circa 200) ha accompagnato i giocatori rosa che sono partiti alle 17.00 incitandoli con cori, sventolando bandiere e striscioni. Uno di questi recita: “Sì a testa, cuore e gruppo”. Poco prima di partire la squadra è scesa dal pullman e si è schierata di fronte ai supporters che hanno continuato ad esultare con canti e fumogeni.

Presenti alla partenza, convocati dalla società, anche Saraniti, Crivello, Somma e Broh (tutti e 4 dovrebbero essere ceduti nel corso del mercato) mentre era assente Lorenzo Lucca: l’attaccante – convocato ufficialmente anche lui – ha ottenuto due giorni di permesso. Al di là delle ufficialità è evidente che il giocatore, d’intesa con la società, sta aspettando che venga definito il contratto di cessione al Pisa: la trattativa dovrebbe essere al rettilineo finale e ci sono da limare gli ultimi dettagli.

In programma nei prossimi giorni le gare con Potenza, Monopoli e Equipe Campania. L’1 agosto invece dovrebbe essere il turno del match contro la Salernitana. In rappresentanza della società, nei primi giorni di ritiro ci sarà il d.s. Renzo Castagnini: gli altri dirigenti – compreso il presidente Mirri – si alterneranno nei giorni a seguire.

Qui i tifosi che incitano la squadra

LEGGI ANCHE

PALERMO, 27 CONVOCATI PER IL RITIRO: C’E’ ANCHE LUCCA


7 thoughts on “Palermo, in bocca al lupo! Comincia la nuova stagione rosanero /VIDEO

  1. Manquesti sono gli ultrà a Palermo??che tristezza infinita!!!dovrebbero fare l’inferno e contestare chi ci ha propinato una squadra inguardabile e adesso ci obbliga ad un altro anno di serie C è loro cantano ballano e festeggiano!!?? Ma che c…avranno da festeggiare ?? A me viene da piangere a guardare loro ei parsimoniosi il duo meraviglia Sagramola e castagnini e soprattutto un altro anno di onspppoetabile serie C!!!!

  2. Dispiace veramente tanto leggere certi commenti quando siamo appena all’inizio della stagione. Leggere di sfottimenti verso gente che ci mette soldi e passione nel momento in cui si dovrebbe solo incoraggiare la squadra ed augurare ai giocatori buon lavoro. Pazienza.

  3. In effetti non hai tutti i torti Mattia sta curva nord superiore è un po’ lecchina di questa società di tutti in generale ,dovrebbe farsi sentire contro la società facendo come la nord inferiore i lecchini non li ho mai sopportati va bene incitare la squadra però…

  4. Complimenti a questo gruppo di tifosi veri che sono andati a salutare la squadra. Ma chi dovrebbero contestare prima di cominciare? Forza Palermo e buon lavoro a Filippi e ai giocatori.

  5. E volevo ricordare alla truppa che Catania Catanzaro Avellino stagnano in C da anni , Messina torna in C dopo anni e il Bari è al terzo anno dopo 30 milioni spesi . Questi sono fatti. Il resto chiacchiere inutili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *