Palermo in emergenza: Santana non parte con la squadra

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo affronta la trasferta di Torre del Greco con delle pesantissime assenze: a quelle già note di Odjer, Almici e Doda, si aggiunge anche quella di Mario Alberto Santana.

Il capitano del Palermo, decisivo durante l’incontro con il Bisceglie, ha avuto dei problemi fisici che lo costringeranno a non partecipare all’importante match contro la Turris.

Per i rosa è emergenza a centrocampo: mancheranno l’infortunato Odjer e lo squalificato Luperini e, nel caso in cui avesse rigiocato nella posizione di mezz’ala, a questo punto alle assenze di reparto c’è da aggiungere anche quella dell’argentino.

LEGGI ANCHE

LA CARICA DEI TIFOSI PER TURRIS – PALERMO


11 thoughts on “Palermo in emergenza: Santana non parte con la squadra

  1. Torna presto Capitano!!!
    Pelagotti, Accardi, Marconi, Palazzi, Crivello, Kanouté, De Rose, Valente, Rauti, Lucca, Floriano
    Proposta di formazione col 433
    Forza Palermo Sempre

  2. concordo con stadionews. sono assenze pesantissime: odjer è sempre stato tra i migliori in campo da inizio campionato, non ha mai giocato male, almici e doda sono gli unici terzini di spinta, santana è carismatico e ha giocato bene contro il bisceglie (quindi era carico) sul centrocampo concordo con manuel: de rose martin broh sarebbe un buon mix tra qualità, quantità e regia.

  3. Mannaggia, Santana è indisponibile. Questo si chiama ‘attasso’! Indisponibile, proprio mentre il ‘Progetto Santana’ si stava finalmente realizzando, così come l’anno scorso, spesso chiave di volta. Santana e l’ appartenenza, il senso dell’ appartenenza è tutto nell’esperienza, nel passato. Aurea prima sata est aetas…

  4. noitifosi,
    ancora non hai capito che nel modulo di boscaglia ma anche in qualunque modulo che prevede 3 o 4 tra attaccanti e trequartisti, gli attaccanti esterni devono coprire e tornare? Non hai capito che Silipo non torna e non copre e non si adatta al modulo?
    Non hai capito che Kanutè ha fatto vincere al palermo con assist decisive partite contro juve stabia, paganese e monopoli, mentre ha fatto eroicamente pareggiare il palermo contro il catania con un bel gol? silipo cosa ha fatto? un assist in mezzo campionato?
    No a silipo!

  5. poi noitifosi ancora non ha capito che santana non ha il ruolo nè di silipo nè di kanutè? non hai capito che santana non è un esterno destro? non hai visto la partita contro il bisceglie? non hai visto il ruolo di santana in campo? ha giocato come terzo di centrocampo, come mezzala sinistra

    1. signor giuseppe mi perdoni, lei non ha ancora capito che il suo giocatore preferito ha un nome che si scrive K A N O U T E’. Magari il suo beniamino si indispettisce, entra in una crisi d’identità e poi non riuscirà piu’ ad essere il migliore in campo… Per me tutti i giocatori sono bravi sol perché indossano la maglia RosaNero, cercando di essere realisti non é che sia questo gran campione. In ultima analisi se proprio non si riesce a trovar di meglio, lo schierei a centrocampo perché ha poca mira e non tira quasi mai in porta. Non é in grado di giocare in attacco, speriamo mi smentisca già da domani magari con una doppietta che ci darà la vittoria.
      Senza offesa eh.
      Forza Palermo Sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *