​​

Palermo, incontro tra De Sanctis e gli agenti di Brunori a Milano

Morgan De Sanctis subito a lavoro: il direttore sportivo del Palermo è a Milano, centro nevralgico del calciomercato italiano. Lì ha visitato la sede dell’Inter e, come riportato da Tuttomercatoweb.com, ha incontrato gli agenti di Matteo Brunori.

Secondo la redazione di TMW, tra le possibili tematiche dell’incontro ci sarebbe stata anche quella riguardante un ipotetico addio del capitano del Palermo. 

Lato società, non c’è alcuna intenzione di vendere Brunori a un prezzo inferiore al valore ritenuto giusto, vale a dire di circa 10 milioni di euro.

7 thoughts on “Palermo, incontro tra De Sanctis e gli agenti di Brunori a Milano

  1. Andrà via grazie al solito noto popolino contestatore e prepotente, spesso incivile e volgare, che comunica attraverso l’insulto e la neanche troppo velata intimidazione psicologica, le proprie arroganti pretese

  2. Che c’entra l’incontro tra De Sanctis e gli Agenti di Brunori, con il valore di mercato (prezzo) dello stesso Brunori? Semmai avranno discusso sul contratto che lega attualmente il bomber rosanero al Palermo CFG, ovvero altri TRE ANNI a più di un milione di Euro l’anno. Qualche giornalista locale ha riferito ultimamente di un vivo interesse del LECCE per il ‘caro’ Matteo (‘Matteo posso la maglia?’). Bene, ho dato un’occhiata al portafoglio del Lecce. 2023/24 monte ingaggi COMPLESSIVO poco meno di 10Milioni. 0,6Milioni annui lo stipendio più caro, tal Falcone. 

  3. Già da tempo manifesta l’idea di andare via in serie A se vuole questo non possiamo fare niente per trattenerlo Spero che rimanga ,in serie A farà panchina ma ogniuno può fare quello che vuole bastano 5 milioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *