Palermo, inizia la preparazione per i playoff: recupero per chi ha giocato con la Carrarese ​​

Palermo, inizia la preparazione per i playoff: recupero per chi ha giocato con la Carrarese

Quattro giorni e saranno playoff: il Palermo scende subito in campo dopo la fine (rovinosa) della stagione regolare di Serie B, chiusasi con il pari contro la Carrarese e l’ottavo posto in classifica, l’ultimo utile per disputare gli spareggi.

Non c’è tempo per riposare: “seduta di recupero per i calciatori che ieri hanno disputato la partita contro la Carrarese”, si legge nel comunicato del club rosanero.

”Il resto del gruppo, dopo un avviamento motorio e tecnico, ha svolto small sided games 3 vs 3 e una partita in una porzione ridotta del campo”.


Il Palermo affronterà la Juve Stabia al turno preliminare: i rosa giocheranno a Castellammare di Stabia alle 19.30 di sabato 17 maggio e dovranno provare a vincere entro i 90’ (o i 120’), altrimenti saranno eliminati.

3 thoughts on “Palermo, inizia la preparazione per i playoff: recupero per chi ha giocato con la Carrarese

  1. Avanti così. Mi raccomando, curate i piedi di Di Mariano, fare allenare Ranocchia con ripetute e corse a perdifiato, fate provare e riprovare i cross a Pierozzi e Lund. Restiamo fiduciosi. Forza Dionisi.

  2. Lavoro specifico con saltelli e simulazioni di zumba per il prode Insigne. Ieri ha dato tutto per cui oggi deve recuperare le forze. Sarà lui la nostra arma segreta, che dici Pippo? E non sottovaluterei Hanry.

  3. Io suggerisco un centrocampo stavolta con zero centrocampisti di ruolo anziché uno solo come Segre l’ultima volta. Farei Henry ranocchia confermato e diakite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *