Palermo, interessa Di Mariano: il “picciotto” ha vinto la B col Lecce

Il Palermo ha sondato Francesco Di Mariano. Il calciatore di proprietà del Lecce, club con il quale ha appena conquistato la Serie A, è finito sotto la lente d’ingrandimento del club rosanero.

Primi contatti esplorativi tra le parti, con il calciatore palermitano che figurerebbe tra coloro i quali non rientra nei piani per il massimo campionato.

Secondo il Quotidiano di Puglia, molte squadre di Serie B sono interessate al picciotto palermitano e il club rosanero sarebbe tra quelli che si sono già fatti avanti.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ACCARDI E VALENTE VERSO IL RINNOVO


5 thoughts on “Palermo, interessa Di Mariano: il “picciotto” ha vinto la B col Lecce

  1. Da avversario mi ha sempre infastidito per il suo accanimento contro il Palermo. Ma è forte , veramente forte . Tra l’altro migliorato ulteriormente nelle ultime stagioni. Ottimo per il trio dietro la punta. Vedremo.

  2. si è fortissimo, da serie A. Mi rifiuto di credere che il palermo City tratti gente così forte. metti pure accardi e lancini e fanno tombola

  3. Ha semplicemente vinto il campionato con il Lecce e in precedenza disputato sempre campionati d’alta classifica in B con il Venezia. Con rendimento sempre altissimo. E allora ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *