Baccin e Vitiello, gli auguri alle giovanili del Palermo: “Che sia un 2017 di soddisfazioni”

Grande entusiasmo in casa rosanero in occasione dei festeggiamenti natalizi organizzati dal Palermo Calcio per le giovanili rosanero. Questa sera insieme a tutti i giovani gruppi erano presenti anche alcuni giocatori della prima squadra che in passato hanno giocato nella primavera, tra questi: Goldaniga, Embalo, Fulignati, Pezzella e Lo Faso insieme alla presenza del capitano Roberto Vitiello.

Il direttore dell’area tecnica e responsabile del settore giovanile Dario Baccin è intervenuto, ai microfoni del sito ufficiale, ed ha così parlato ai giovani calciatori rosanero: “E’ il quinto Natale che ho la fortuna e il privilegio di festeggiare insieme a voi come responsabile di questo settore. Sono molto orgoglioso del lavoro di questi anni e credo che all’aiuto di ognuno di voi se abbiamo costruito qualcosa di buono. Sono molto grato a tutti voi, stare nell’elite del calcio o esserci arrivati grazie alla passione e al sacrificio è una cosa bella e non scontata, siamo entrati nell’elite del calcio giovanile e dobbiamo lottare per restarci perchè dà grande lustro e soddisfazioni”.

Baccin ha parlato dei giocatori che adesso sono in prima squadra, ma che possono vantare un passato con la primavera rosanero: “Questa sera sono presenti dei ragazzi che sono stati ai vostri posti e averne così tanti in così poco tempo, mi emoziona tanto perchè non è facile. Questo è un settore che funziona, che lavora bene. Grazie al contributo che ci dà il presidente perchè senza di lui non potremmo fare nulla di quello che stiamo facendo e grazie alla società. Ringrazio Vitiello che è il capitano della prima squadra, che ci ha dato grandi soddisfazioni, giovedì vi sosterremo tutti quanti. Voglio augurare un sereno Natale e che il 2017 sia una grande annata memorabile”.

Anche il capitano rosanero Roberto Vitiello ha parlato in onore dei festeggiamenti: “Vi porto i saluti della prima squadra è un piacere essere qui, stare insieme a voi mi ricorda quando avevo la vostra età. Vi faccio i complimenti per quello che state facendo perchè so che non è facile. So che voi ci seguite ma la cosa è reciproca. Voglio complimentarmi con tutti voi. Qua sono con dei ragazzi che erano prima al vostro posto, questo significa che i sogni si possono realizzare ma bisogna crederci e fare sacrifici. Adesso vi faccio i miei migliori auguri sperando che il prossimo anno ci porti grandi soddisfazioni”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *