Gazzi: “Dispiace non aver vinto, tifosi sosteneteci!”

Continua il periodo nero per il Palermo che ancora non riesce a trovare la via della vittoria in casa in questo campionato.  Allo stadio “Renzo Barbera” i rosanero hanno pareggiato contro il Pescara per 1-1. Al termine della gara il centrocampista Alessandro Gazzi intervenuto in mixed zone, ha così commentato la partita: “Cerchiamo di concentrarci sulla prestazione, dispiace aver pareggiato al 90 ma l’impegno da parte di tutti c’è stato. Dal punto di vista dell’impegno abbiamo dato continuità. Dispiace solo non aver vinto ma dobbiamo continuare su questa strada”.

La lotta per la salvezza è ancora aperta: “Domenica abbiamo avinto e oggi pareggiato, dobbiamo continuare così. Sarà un campionato lungo e duro ma non dobbiamo arrenderci. Ci sono state delle buone prestazioni nelle ultime partite e su questo avevamo messo la firma. Non aver conquistato i tre punti dispiace ma dobbiamo continuare a far bene come abbiamo fatto in queste ultime gare. Non penso molto a me stesso, perché fondamentale è il lavoro di squadra. Siamo 25 e dobbiamo stare tutti sul pezzo perché le partite si vincono insieme. Quindi non faccio ragionamenti su me stesso ma sul gruppo”.

L’apporto del pubblico è molto importante: “La spinta del pubblico per noi è fondamentale, all’inizio di quest’anno c’era poco entusiasmo per tanti motivi ben noti ma noi abbiamo bisogno di sostegno. Ci sono tanti ragazzi giovani che hanno bisogno di crescere e la gente di Palermo deve essere orgogliosa di quello che facciamo sul campo”.

I limiti della squadra sono noti a tutti: “Naturalmente abbiamo dei limiti ma l’importante è l’impegno. Lavoreremo tanto al rientro. Adesso ci riposeremo ma dopo cercheremo sia di risolvere i difetti che abbiamo sia di migliorare sugli aspetti su cui siamo ancora fragili. Alla ripresa avremo sicuramente nuovi stimoli”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *