Miccichè: “Silva ci darà una mano, Corini rimane qui” – VIDEO

Nel giorno della presentazione ufficiale del nuovo acquisto del Palermo, Stefan Silva, il vice presidente Guglielmo Miccichè, presente in conferenza stampa, ha risposto alle domande dei giornalisti, presentando il nuovo attaccante, arrivato in questa sessione di mercato invernale: “Il momento e complicato. Venirne fuori non sarà facile. Oggi presentiamo un attaccante che sicuramente ci darà una mano, ne abbiamo necessità”.

VIDEO – MICCICHE’: “CORINI RESTA A PALERMO”

Miccichè ha anche parlato della situazione della panchina rosanero con Corini sempre più in bilico: “Il presidente ha manifestato del malessere nei confronti dello staff tecnico ma ci auguriamo che tutto venga ripianato e che la squadra possa riprendersi”.

Il discorso salvezza è ancora aperto: “Le prossime sfide sono complicate ma abbiamo diciannove giornate davanti a noi. C’è chi è riuscito in imprese del genere”.

Corini rimane al momento alla guida del Palermo: “Corini è l’allenatore del Palermo, non ci sono novità. La strada sembra essere questa e me lo auguro perché ho stima di Corini e del suo staff. Hanno ereditato un Palermo in condizioni critiche. Tra un’ora dirigeranno l’allenamento. Conosciamo Zamparini da tanti anni, ha messo in discussione anche Guidolin in Europa. La verità è che la situazione è drammatica, quindi Zamparini è convinto che un cambio possa dare la sterzata. La mia idea sarebbe quella di proseguire con Corini perché ha fatto quattro punti e in due partite abbiamo perso punti allo scadere”.

Il mercato del Palermo è un cantiere ancora aperto, ma Ranocchia non è un obiettivo: “Abbiamo delle trattative con giocatori italiani e non. Rinforzeremo certamente questa squadra e mi auguro portino alla salvezza. Mi viene da ridere se si parla di Ranocchia, bisogna capire la dimensione del Palermo”.


1 thought on “Miccichè: “Silva ci darà una mano, Corini rimane qui” – VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *