Pezzella: “Giocare al San Paolo? Un sogno che si realizza” – VIDEO E FOTO

Giuseppe Pezzella ha incontrato i ragazzi della parrocchia Sant’Antonio da Padova dell’Arenella in occasione dell Junior Tim Cup. Il difensore rosanero ha risposto anche ad alcune domande poste dai bambini. Queste le sue parole: “Ho iniziato a giocare per strada, come tutti i bambini, poi pian piano con le scuole calcio e infine grazie a Baccin e al direttore Porchia sono stato scelto per venire qui a Palermo”.

FOTO – PEZZELLA ALLA CHIESA SANT’ANTONIO DA PADOVA DELL’ARENELLA

“Io gioco in tutti gli stadi d’Italia – prosegue Pezzella – ma il mio sogno è sempre stato quello di poter giocare al San Paolo di Napoli, i bambini palermitani vogliono giocare al “Barbera” quindi è come se realizzassero un loro sogno. Nel calcio si sta perdendo la passione di giocare a calcio, adesso si pensano più ai soldi”

VIDEO – PEZZELLA ALLA “JUNIOR TIM CUP”

“Giocare per una città, per una piazza come Palermo è una cosa meravigliosa. L’anno scorso facevo sali e scendi dalla Primavera, poi mi hanno fatto esordire contro l’Atalanta ed è stata un’emozione indescrivibile: un traguardo ma non un punto di arrivo. Gol? Ne ho fatti pochi, ma farli è sempre bello”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *