Sallai: “Contro la Juventus grande emozione, adesso ho la mia chance”

Diego Lopez lo ha scelto al posto di Embalo nel tridente rosanero anti-Juventus, dove Sallai ha fatto vedere, seppur in minima parte, il potenziale che lo contraddistingue. Roland ha rilasciato un’intervista all’emittente ungherese, Digisport, nella quale ha parlato dell’emozione vissuta allo Juventus Stadium: “Non vedevo l’ora di tornare in campo. Mi mancava il pallone, riprendere a giocare. Ho lavorato a parte per quattro settimane ed ero affamato. Per fortuna ho avuto subito l’opportunità di giocare contro la Juventus, è stata una grande esperienza in uno stadio importante. Lo ammetto, all’inizio ero emozionato, ma tutto è passato appena è cominciata la partita. Mi è piaciuta, è stata un’esperienza fantastica”.

Continua sul suo rientro dopo l’infortunio:”Sono ancora all’80-90% della condizione, il che non è affatto male, ma lavoro duramente perché non è abbastanza per essere al massimo. Finora mi sono dovuto allenare spesso a parte, adesso però ho una grande chance. Spero di avere altre opportunità nelle prossime partite”.

Infine conclude, tornando sulla partita contro la Juventus:”All’inizio della partita il mister mi ha schierato a destra, poi mi ha cambiato di posizione con Norbert (Balogh, ndr). Penso sia andata bene perché entrambi siamo andati bene nelle partita. Mi piace questo nuovo ruolo. Con Norbert abbiamo parlato prima dell’inizio della partita di come questa fosse la nostra prima partita da titolari insieme, c’era un gran desiderio di metterci alla prova per mostrare alle persone a casa che possiamo giocarcela anche in un torneo così importante”


1 thought on “Sallai: “Contro la Juventus grande emozione, adesso ho la mia chance”

  1. Perdere 4-1 è stato fantastico ???????,sallai tu insieme al tuo amico spilungone balogh siete stati tra i peggiori perciò invece di usare questi toni euforici se fossi in voi penserei solo ad allenarmi perchè ora come ora siete da lega pro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *