Zamparini: “Bravo Lopez, non siamo così scarsi”

Dopo il primo successo ottenuto in casa, allo stadio “Renzo Barbera”, contro il Crotone il presidente Zamparini  ai microfoni dell’Agenzia Giornalistica Italiana, è tornato a parlare del successo della sua squadra che ha riacceso qualche speranza di salvezza: “Con Lopez ci ho visto bene. Quattro punti in due partite non sono pochi, ma non e’ finita. Se vinciamo la prossima e l’Empoli perde con l’Inter, si apre uno spiraglio grande”.

Soddisfatto dei punti ottenuti nelle ultime due giornate ma Zamparini si aspetta ancora qualcosa in più: “Il pareggio col Napoli e’ stato importante ma ancora ieri ho visto una squadra che sbandava, quasi tremava. Serve un altro risultato per ridare fiducia. Questo dimostra che non siamo così scarsi”.

Con il mercato di Gennaio non sono arrivati rinforzi, ma la salvezza è ancora possibile: “Abbiamo fatto una cessione a gennaio, ma abbiamo rifiutato le le richieste su altri giocatori come Goldaniga. Il percorso e’ lungo, ma possiamo farcela e Lopez e’ una persona normale, equilibrata e intelligente che e’ riuscita a mettere in campo la squadra come la immaginavo sin dall’inizio dell’anno. Dobbiamo crederci”.

Zamparini ha anche commentato la possibilità di un’elezione di Walter Veltroni come prossimo presidente della Lega: “Non vedo mai bene i politici nel calcio. Certo, se viene a fare politica di settore e poi gli mettono accanto un amministratore delegato che fa impresa, allora ok. Ci vuole infatti qualcuno che ne capisca. La Lega non e’ la politica ed e’ bene che i politici stiano fuori la gestione. Veltroni è una persona perbene, non ho niente contro di lui e la penserei cosi’ qualunque candidatura di uomo politico fosse prospettata”.

 


3 thoughts on “Zamparini: “Bravo Lopez, non siamo così scarsi”

  1. Per cortesia stai in silenzio…non peggiorare l’opinione già altamente negativa che ha il popolo rosanero nei tuoi confronti….NON SOPPORTIAMO PIÙ LE TUE ESTERNAZIONI GRANDE BUGIARDO!!!!

  2. Questo è il grande pinocchio quello che scrive alla città di Palermo e chiede scusa. Non è più credibile. Cerca e cercherà sempre la retrocessione. Innominabile vattene. ……in qualsiasi maniera. E voi giornalisti finite la di coprire tale individuo.

  3. L’impegno della squadra c’è ma i limiti di questa rosa sono evidenti e la sfida con l’atalanta svelerà tutta la pochezza tenica e qualitativa della sqaudra.
    Zamparini dovresti solo tacere e levarti dalle scatole. ZAMPARINI VATTENE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *