Palermo, ipotesi Marilungo per l’attacco?

Prosegue il lavoro sul mercato per il Palermo, alla ricerca di giocatori per ricostruire una squadra uscita disastrata dall’ultima annata in Serie A.

Il Palermo, targato ancora Zamparini, si affida al neo direttore Lupo per puntellare una rosa che tra poco più di una settimana partirà per il ritiro di Bad.

Tra i reparti che necessitano di interventi c’è senza dubbio l’attacco, dopo un’annata nella quale il solo Nestorovski ha tenuto sulle sue spalle il peso del reparto offensivo dell’intera squadra – 10 gol a fine campionato per lui – .

Come rivela Tmw, tra le idee per affiancare il macedone c’è anche Guido Marilungo. Classe ’89, Marilungo è reduce da una stagione deludente con la maglia dell’Empoli ma il suo cartellino è di proprietà dell’Atalanta. Oltre ai rosanero, su Marilungo si registrano anche gli interessi di Crotone e Bari.

3 thoughts on “Palermo, ipotesi Marilungo per l’attacco?

  1. Era chiaro. Se non vengono da stagioni deludenti a noi non interessano.
    Mi è passata la voglia di tutto. Penso che a volte scorderò pure di informarmi del risultato della partita e mi auguro che nessuno faccia un abbonamento.

  2. Non era male, solo che ha avuto un sacco di infortuni. Chissà se vuole riprovare il colpo alla Toni, che veniva anche lui da infortuni pesanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *