Palermo, la CNI contro Zamparini: “La città non ti vuole più, vai via!”

Mesi di illusioni e un finale non positivo come ci si aspettava. A Palermo non si cambia e si va avanti nel segno di Maurizio Zamparini. Rifiutata l’offerta di Paul Baccaglini, il patron friulano rimane al vertice del club rosanero.

Non sono bastate le manifestazioni messe in atto dalla tifoseria rosanero per convincere Zamparini a mollare la presa. Un closing saltato che rischia di dare vita ad una “guerra” e un clima perenne di tensione

Dopo che una città è scesa in piazza contro di te, con rabbia e determinazione, tu pappone infame ci confermi di rimanere al tuo posto anche se la città non ti vuole più. Non avremo tregua. ZAMPARINI PEZZO DI M**** VIA DA PALERMO!“, il duro sfogo della Curva Nord Inferiore tramite un post su Facebook.

Parole che lasciano poco spazio alle interpretazioni. Si prevedono giorni difficili in casa Palermo.

 


3 thoughts on “Palermo, la CNI contro Zamparini: “La città non ti vuole più, vai via!”

  1. DIRETTORE RESPONSABILE GUIDO MONASTRA, lei si presta a queste , lei si presta a queste forme di proteste, pur di dare spazio al suo , STADIONEWS
    ?

  2. Ma una bella indagine della Guardia di Finanza su cessioni, acquisti, consulenze slave, giocatori superpippe pagati come campioni, nooo? E su , cerchiamo di capire come sono andate le cose!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *