Palermo, lo striscione della CNI: “Società fantasma… “

Ancora uno striscione dei tifosi del Palermo piazzato all’esterno dello stadio Renzo Barbera. Questa volta la Curva Nord Inferiore ha affrontato la tematica della “coerenza”, così come riportato nella grande striscia di tessuto.

“SOCIETÀ FANTASMA, GIOCATORI ASSENTI. SOLO NOI GLI UNICI COERENTI” è il messaggio apparso a caratteri cubitali fuori dallo stadio. Di seguito, invece, il post della C.N.I.:

“SOCIETÀ FANTASMA, GIOCATORI ASSENTI
SOLO NOI GLI UNICI COERENTI”

COERENZA E DIGNITÀ ESSENZA DELLA NOSTRA MENTALITÀ!

CURVA NORD INFERIORE PALERMO

Pubblicato da Palermo: La Mia Città, La Mia Fede – CNI su Martedì 9 marzo 2021

 

LEGGI ANCHE

IL PAPA’ DELL’EX ROSA CAVANI: “NON AMA L’INGHILTERRA”

 


9 thoughts on “Palermo, lo striscione della CNI: “Società fantasma… “

  1. COME DARGLI TORTO SOCIETA’ SI FA PER DIRE…… CHE SA DI NON AVERE ALCUN ALIBI ( LA PANDEMIA STA COLPENDO ANCHE LA PICCOLA TERNI….. O QUEL PAESINO DIL’AVELLINO…….) EPPUR SONO RISPETTIVAMENTE PRIMA E SECONDO CON ORGANICI COSTRUITI PER VINCERE, NULLA E’ FRUTTO DEL CASO…. NON HA GLI ATTRIBUTI PER PARLARE IN FACCIA AI TIFOSI SE NON SU TRM ( SIN TROPPO FACILE ).
    E NO COSI’ NON E’ LEALE ONESTO E CORRETTO PER CHI COME LA CURVA NORD INFERIORE FA SACRIFICI ENORMI IN CASA E IN TRASFERTA PER SOSTENERE LA SQUADRA CHE AMA ALLA FACCIA DELL’APPARTENENZA.
    ONORE ALLA CURVA NORD INFERIORE ALLA FACCIA DI CHI CONTINUARE A PROFESSARE APPARTENENZA!!

  2. CURVA NORD INFERIORE SIETE I NUMERI UNO E LO DICO SENZA LECCARE IL CULO. E’ DIFFICILE OGGI TROVARE GENTE COERENTE E VOI LO SIETE, AL CONTRARIO DI ALTRI. BRAVI

  3. Società ASSENTE? No, società LATITANTE. Dopo l’arbitraggio di domenica, mi sarei aspettato una vibrata protesta da parte della società, invece … NIENTE. Buoni solo a lamentarsi dei mancati incassi da Covid e non per protestare contro un arbitraggio OFFENSIVO. Le società fanno sacrifici (tutte) a causa della pandemia; sarebbe logico aspettarsi PROFESSIONALITA’ da parte degli arbitri della Federazione quantomeno per rispetto del lavoro degli altri. Che fa il Palermo, invece? TACE. Neanche fosse una pavida donzella. La verità quale è? Che questa è una società di femminucce buone solo a mostrare l’altra guancia … Ma non per spirito cristiano, piuttosto per un animo tremebondo da cagasotto.

    1. L’arbitraggio non è piaciuto neanche a me ma non credo che si possa addebitare a questo una sconfitta di così ampie proporzioni. Poi se vuole criticare la società ne ha facoltà ma immagino che se qualcuno avesse protestato ufficialmente per l’arbitraggio ci sarebbe stato un “partito” di persone che avrebbero attaccato la società che vuole nascondere il fallimento dietro fattori esterni (gm)

  4. Abbiate la coerenza e la dignità di andare a lavorare e di tenere pulita la città ….tempo ed energie buttati per gente strapagata per correre dietro a un pallone …..mentalità terrona

  5. mic
    gli ultrà lavorano e amano la città.
    e poi sei leghista che parli di “mentalità terrona”?
    Orgoglio terrone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *