Palermo, Lucca saluta e vola via. Trattativa con Marong

Lucca vola a casa, in direzione Torino. Il Giornale di Sicilia di oggi analizza la partenza del bomber – immortalata ieri attraverso un video su Instagram – il cui futuro appare ancora incerto. L’attaccante continuerà con il recupero e da luglio dovrebbe riprendere i normali allenamenti. Sul giocatore però ci sono varie squadre di Serie A: come Genoa e Sassuolo.

Il Bologna, invece, non ha ancora avviato una trattativa anche se Sagramola nei giorni scorsi ha fatto visita nel capoluogo emiliano. La cessione del bomber potrebbe permettere al club rosa di mettere dentro soldi importanti per rifiatare. E se da un lato c’è chi parte, dall’altro si lavora per chi resta. Marong si prepara al rinnovo. I negoziati si terranno a breve con un incontro del procuratore con la dirigenza che ha apprezzato l’evoluzione del calciatore: da elemento “fuori squadra” a protagonista.

In vista un adeguamento contrattuale, prolungando anche l’accordo in scadenza il 30 giugno 2022 per un altro anno. Marong è uno dei calciatori in organico il cui contratto termina alla fine della prossima stagione. Gli altri sono Pelagotti, Accardi, Valente, Floriano e Marconi. Ma anche Odjer, Lancini, Kanoute e l’attaccante Saraniti che dal 2022 può liberarsi a zero.

LEGGI ANCHE

ACCARDI, COM’E’ CRESCIUTO IL RAGAZZO… E ADESSO DIVENTA INAMOVIBILE


15 thoughts on “Palermo, Lucca saluta e vola via. Trattativa con Marong

  1. NO!!! Non possiamo permettere che Saraniti si liberi a parametro zero il prossimo anno! Bisogna pagare già quest’anno qualcuno che se lo prenda!!!

  2. un altro caso Bellotti svenduto da questi pseudoaffaristi che cercano solo di fare cassa e vendere pubblicità – mandiamo via il gruppo Mirri – vergognoso quello che stanno facendo – un Zamparini non è bastato? ora abbiamo il suo fratello gemello ma non uguale perchè questo è anche senza soldi

    1. ok mandiamoli via….. e chi vieni tu??? Ma non vi rendete conto che bisogna che ci sia qualcuno disponibile a prendere il Palermo??

      1. Se chiedi 15 mln d’euro impossibile trovare un’acquirente. Intanto Mirri abbassi le sue pretese e vedrai che qualcuno si trovera’. Mi pare pacifico che da solo non ce la faccia, penso l’abbia capito da solo, non avrebbe altrimenti incaricato una banca per trovare nuovi investitori, ma ripeto alle sue condizioni diventa estremamente difficile…

        1. Mirri non chiede 15 milioni. Quella cifra è stata prospettata da un’azienda che si occupa proprio di valutare il valore delle società. Mirri, nella conferenza stampa dell’altro giorno, è stato chiarissimo: “il prezzo lo fa il mercato, non il venditore”. Parole sue ascoltate da me.
          E’ sempre meglio ascoltare direttamente le interviste, se si vuole essere davvero informati.

          1. Il valore di 15 mln è pari al capitale versato. Ma da questo devi scorporare il 40% che va restituito a Di Piazza (6 mln) …

      1. ma la finite ogni volta di dire sta cazzata? il tifoso ha diritto di dire ciò che vuole senza essere tacciato sempre da questa frase cretina : comprala tu la società” . Qui si parla , si discute, questa frase è sciocca

  3. Io sono d’accordo.
    Non puoi chiedere quello che non Vali!
    Se riesce a rimediare qualche euro in più… è Grazie al Mister Filippi…..!
    Che almeno e riuscito a salvare la Faccia!
    Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *