Lucca “vede” il capocannoniere. È il più giovane nella top 10

FOTO PEPE / PUGLIA

Lorenzo Lucca, con la doppietta segnata contro la Turris, è arrivato a quota dieci gol in campionato. L’attaccante cresce di partita in partita e solo tra gennaio e febbraio ha messo a referto sei reti. Un bottino importante, che lo porta a sole due marcature dal primo posto nella classifica dei cannonieri del Girone C.

Al momento, in cima a questa speciale classifica ci sono Antenucci del Bari e Partipilo della Ternana a quota 12 gol. Cianci, a lungo capocannoniere del Girone C in questo campionato, si è trasferito nella società di De Laurentiis, è tornato a segnare contro il Monopoli e ha raggiunto quota 11, come l’ex Palermo, Cesar Falletti. A questo punto della graduatoria c’è Lucca con 10 reti.

Una risalita devastante quella dell’attaccante rosanero, che dopo un inizio di stagione complicato ha cominciato a segnare ma soprattutto si è reso utile alla squadra con sponde e il classico lavoro sporco. Lucca, nato il 10 settembre del 2000, è il più giovane tra le prime dieci posizioni nella classifica dei marcatori del Girone C.

LEGGI ANCHE

TURRIS – PALERMO 1 – 2: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

BOSCAGLIA: “SIAMO PIÙ SERENI”


1 thought on “Lucca “vede” il capocannoniere. È il più giovane nella top 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *