Palermo, lussazione alla spalla per Gomes: escluso l’intervento chirurgico
Il Palermo perde Claudio Gomes: il calciatore ha subito un infortunio nei primi minuti della partita contro il Pescara ed è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Il centrocampista è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lussazione alla spalla sinistra.
E’ stato scelto un percorso conservativo, il che significa che Gomes non si sottoporrà a intervento chirurgico. I tempi di recupero sono quindi ristretti, il calciatore ha già iniziato la riabilitazione e salterebbe almeno due partite (considerando anche la sosta che ci sarà tra la Juve Stabia e l’Entella).
Pericolo scampato dunque, Inzaghi stesso temeva che il calciatore andasse sotto i ferri e restasse dunque indisponibile per molto tempo. Il tecnico non ha comunque fatto drammi sottolineando come la rosa sia ben coperta con diversi centrocampisti tra cui Giovane, che ha trovato meno spazio in stagione.
LEGGI ANCHE
MI MANDA MONASTRA, LA PUNTATA DEL 3 NOVEMBRE


meno male…comunque sempre sfigati con tutti questi infortuni…speriamo rientri presto anche Gyasi….
Meno male che non è necessaria operazione.
Forza Gomes, Palermo è con te.
Torna presto!
La Nord ti aspetta!
Gomes uno di noi!
in bocca al lupo.
Perdita importante, anche se breve,ma ci sono valide alternative.La vittoria larga e l’autostima che né è derivata,farà nuovo slancio al campionato del Palermo
Ricordiamoci che ha vinto contro una squadra scarsa e senza mordente. Aspettiamo la gara con la Juve Stabia per dire che c’è veramente un miglioramento. 2 squadre stanno prendendo il largo e siamo quinti, questa è la realtà attuale ed i problemi a centrocampo non si dissolvono con la partita col Pescara, ma con un mercato ad hoc a gennaio.
Good news!!! Un abbraccio da Pittsburgh (U.S.A.)